Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
7 messaggi.
Iso Iso da Los Angeles pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 5:11
La mia famiglia e` stata da voi un paio di volte e abbiamo molto apprezzato l'esperienza della Groletta. Spero riuscite a trovare un'altra struttura per continuare questo importante lavoro Grazie.
Marina Salamon Marina Salamon da Verona pubblicato il 14 Febbraio 2024 alle 15:40
Ho sempre stimato molto Panta Rei, e penso che La Groletta sia stata un'impresa sociale straordinaria. Anche se le istituzioni pubbliche non hanno capito nè sostenuto il grande valore della vostra esperienza, ho fiducia che state già ricostruendo progetti nuovi, e che la vostra cooperativa ha davanti un grande futuro!
Enrica Enrica da Caprino Veronese pubblicato il 9 Febbraio 2024 alle 14:31
La vostra partenza ha lasciato un enorme vuoto 😢 Ci mancate e lo scrivo al plurale perchè è questo il messaggio condiviso con molte altre persone, che hanno apprezzato la vostra professionalità e dedizione. ❤ Grazie e chissà che non riusciate a tornare presto qui in zona😊😊😊
daniela rosi daniela rosi da Verona pubblicato il 9 Febbraio 2024 alle 11:00
L'esperienza vissuta alla Groletta è stata assolutamente fra le cose belle che la vita offre: ottimi incontri, senso di accettazione, accoglienza e valorizzazione di ogni persona. Un progetto civile che dovrebbe essere un vanto per tutti: cooperatori, cittadini comuni e soprattutto Istituzioni. Credo che debba ripartire come prima, anzi, più forte di prima! le cose buon vanno salvaguardate, specie in questo momento storico, dove sembra che l'essere umano abbia perso completamente la bussola... La Groletta e il suo progetto erano e devono continuare a essere una bussola. Grazie a tutti i soci lavoratori di Panta Rei.
Emanuele Emanuele pubblicato il 9 Febbraio 2024 alle 9:16
Il mondo al contrario non è quello blaterato e inventato dal tristemente noto generale Vannacci… Il mondo al contrario è qua dove si è obbligati a chiudere esperienze di comunità e di cooperazione sociale dove, per una volta, ci sono le persone al centro del progetto anziché le misere logiche del profitto..
Marco Marco da Verona pubblicato il 27 Gennaio 2024 alle 12:05
Grazie per tutto quello che avete fatto in questi anni. Non dimenticherò mai il vostro impegno sociale e continuerò a seguire i meravigliosi progetti della Cooperativa Panta Rei!
Giacomo Giacomo da Verona pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 17:21
Vi ringrazio moltissimo per l'ottima esperienza che avete intrapreso!